Gabbia non si nasconde: “C’è l’obbligo di cercare in tutti i modi di mettere a posto la classifica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabbia non si nasconde: “C’è l’obbligo di cercare in tutti i modi di mettere a posto la classifica" Matteo Gabbia, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Milan sul campo dell'Hellas Verona, ha parlato così: C’è positività nello spogliatoio? “Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Paulo Fonseca è soddisfatto per la vittoria del suo Milan in casa del Verona. Era soddisfatto a metà: "Nel primo tempo abbiamo avuto il 76% di possesso palla ma sbagliando troppo, dobbiamo fare meglio". (Fanpage.it)
Abraham gira a vuoto, Chukwueze una ne fa e quattro ne sbaglia, Theo Hernandez è piatto come l’acqua del Garda, che non è lontano. Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders si guardano e fanno due conti. (La Gazzetta dello Sport)
Al Milan basta un sussulto d'orgoglio nel secondo tempo per conquistare i tre punti al Bentegodi di Verona contro un'Hellas in difficoltà nonostante la vittoria di Parma nello scorso turno di campionato. (Fcinternews.it)
Maignan 6 - Una serata non complicata, vissuta con la fascia al braccio, in cui deve compiere solo due parate e non dall'alto coefficiente di difficoltà. Risultato finale: Hellas Verona-Milan 0-1 (TUTTO mercato WEB)
Il Milan vince a Verona 1-0 con il gol decisivo di Reijnders (MVP) segnato al 56'. Nel corso del match, si è infortunato Leao, costretto ad abbandonare il campo al 32' per un risentimento al flessore sinistro. (Sky Sport)
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù. Dopo gli elogi però bisogna analizzare anche i punti deboli: “Ci è mancata un pizzico di qualità. La partita è stata importante e la strada è tracciata“. (GianlucaDiMarzio.com)