Gabbia a DAZN: "Nessuno di noi è contento ma l'ambiente è sano. Reijnders? Fenomenale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabbia a DAZN: "Nessuno di noi è contento ma l'ambiente è sano. Reijnders? Fenomenale" Matteo Gabbia, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Milan sul campo dell'Hellas Verona, ha parlato così: C’è positività nello spogliatoio? “Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Lo stesso allenatore, Paulo Fonseca, ha molti problemi da risolvere, a partire da Theo Hernandez: «La sua situazione è facile da spiegare. Con l’anticipo di oggi, venerdì 20 dicembre, tra Verona e Milan (al Bentegodi) si alza il sipario sulla 17° giornata di campionato, l’ultima prima di Natale, la penultima del 2024. (Corriere della Sera)
Gli episodi arbitrali più discussi di Verona-Milan, match valido per la 17esima giornata di Serie A 2024-25 e in corso allo stadio Bentegodi. L'arbitro dell'incontro è Livio Marinelli della sezione di Tivoli. (Eurosport IT)
Milan, Terracciano: "Ho sofferto l'adattamento ma ho fatto un lavoro mentale per aiutarmi" “Era importante entrare con l’atteggiamento giusto. Quando non si gioca con continuità è difficile farsi trovare con il giusto ritmo. (TUTTO mercato WEB)
Nel post partita di Hellas Verona-Milan, mister Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Milan TV. "Si. Contento. Non è facile per la squadra fare quello che vogliamo, ma penso che abbiamo meritato questa vittoria. (Milan News)
I SOSTITUTI NEL TACCUINO DI FABIANI Per colmare le lacune, che erano già presenti in estate e che l’emergenza ha solo messo in risalto, il ds biancoceleste Angelo Fabiani ha vari nomi in lista provenienti dal nostro campionato e in cima ci sarebbe Reda Belahyane del Verona. (Europa Calcio)
"Nel primo tempo l'emergenza e la situazione delicata si è fatta sentire, siamo entrati contratti in partita pur non concedendo occasioni - ha commentato il tecnico a fine partita -. Il Milan ha conquistato tre punti nella trasferta di Verona e, al netto dell'infortunio di Leao, Fonseca può tornare a casa soddisfatto della prova dei suoi in piena emergenza. (Sport Mediaset)