Verona, Belahyane: "Pronto per un top club? In questo momento ho un unico pensiero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con le sue prestazioni importanti di questa prima parte di stagione il centrocampista dell'Hellas Verona Reda Belahyane, come noto, ha suscitato l'interesse di alcuni club di rilievo come l'Inter. Ma si sente pronto per un grande club? Intervenuto in conferenza stampa dopo la partita persa contro il Milan, il giocatore marocchino per ora va in dribbling: "In questo momento sono concentrato solo sul Verona e su quello che faccio in campo. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan ha conquistato tre punti nella trasferta di Verona e, al netto dell'infortunio di Leao, Fonseca può tornare a casa soddisfatto della prova dei suoi in piena emergenza. "Nel primo tempo l'emergenza e la situazione delicata si è fatta sentire, siamo entrati contratti in partita pur non concedendo occasioni - ha commentato il tecnico a fine partita -. (Sport Mediaset)
Dawidowicz 6 - Un buon primo tempo per il difensore polacco, che si prende un giallo innescando la rabbia di Zanetti. Montipò 6,5 - Incolpevole sul gol di Reijnders, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un errore dell'intera difesa gialloblu. (TUTTO mercato WEB)
Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
6 Ghilardi Chiude bene gli spazi, può fare di più in impostazione. 6.5 Montipò Due parate di buon livello, impotente sul gol. (la Repubblica)
Nello stadio in cui prima il Paron Rocco e poi Arrigo Sacchi hanno perso scudetti che resteranno nella storia nera del Diavolo, Paulo Fonseca si salva e porta a casa tre punti utili a rimettere la barca in linea di galleggiamento. (Corriere della Sera)
Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders si guardano e fanno due conti. Leao è in panchina: infortunato. (La Gazzetta dello Sport)