Terracciano in conferenza: "Molta gente non sa che il mio ruolo è a centrocampo. Contestazione? Ci sappiamo isolare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Terracciano in conferenza: "Molta gente non sa che il mio ruolo è a centrocampo. Contestazione? Ci sappiamo isolare" fonte dall'inviato al "Bentegodi" di Verona: Antonello Gioia Filippo Terracciano, centrocampista del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. Segui in diretta le dichiarazioni del rossonero nel live testuale di MilanNews.it. Come è andata la tua partita? "Sono emozioni di felicità e gioia. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
I tre punti di Verona sollevano il Milan dal dubbio di dover prendere una decisione drastica, riscaldano la tavola di Paulo Fonseca e verosimilmente ne allungano la prospettiva agli ultimi due turni di Champions di fine gennaio, quando la chance della qualificazione diretta — se verrà colta — connetterà almeno in Europa il club rossonero al suo destino. (la Repubblica)
Quando sei pieno di cerotti e garze, può bastare anche una genialata per trasformare una notte di tormenti e di malinconici ko, in una serata da ricordare. (il Giornale)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Fofana-Reijnders, la connessione è ancora vincente. I rossoneri fanno tanta fatica tra assenze e momento sfavorevole, al quale si aggiunge l'infortunio di Leao (costretto a uscire per un problema muscolare alla mezz'ora del primo tempo, ndr). (Fcinternews.it)
Abbiamo tenuto il pallone ma senza essere decisi in attacco e sbagliando troppi palloni nei punti chiave. Il Milan ha conquistato tre punti nella trasferta di Verona e, al netto dell'infortunio di Leao, Fonseca può tornare a casa soddisfatto della prova dei suoi in piena emergenza. (Sport Mediaset)
Dopo gli elogi però bisogna analizzare anche i punti deboli: “Ci è mancata un pizzico di qualità. La partita è stata importante e la strada è tracciata“. Dopo la sconfitta ha commentato: “Ho visto prestazioni ottime. (GianlucaDiMarzio.com)