Le pagelle di Verona-Milan 0-1: Fonseca 'salvato' dalla singola giocata Fofana-Reijnders
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Milan, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 0-1. A decidere la partita è un gol di Reijnders. Con questo risultato i rossoneri salgono a quota 26 punti, scavalcando momentaneamente il Bologna al 7° posto. Qui di seguito i voti a tutti i protagonisti della partita. Le pagelle del Verona Lorenzo MONTIPO' 6 - Incolpevole sul gol subito. Per il resto, la sua, è una partita attenta. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che partita è stata? Filippo Terracciano, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata contro il Verona: (TUTTO mercato WEB)
Come è andata la tua partita? Live mn Terracciano in conferenza: "Molta gente non sa che il mio ruolo è a centrocampo. Contestazione? Ci sappiamo isolare" (Milan News)
Ma si sente pronto per un grande club? Intervenuto in conferenza stampa dopo la partita persa contro il Milan, il giocatore marocchino per ora va in dribbling: "In questo momento sono concentrato solo sul Verona e su quello che faccio in campo. (Fcinternews.it)
I tre punti di Verona sollevano il Milan dal dubbio di dover prendere una decisione drastica, riscaldano la tavola di Paulo Fonseca e verosimilmente ne allungano la prospettiva agli ultimi due turni di Champions di fine gennaio, quando la chance della qualificazione diretta — se verrà colta — connetterà almeno in Europa il club rossonero al suo destino. (la Repubblica)
Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sorpresa Jimenez, Fofana geniale. Ma l'MVP è Reijnders Maignan 6 - Una serata non complicata, vissuta con la fascia al braccio, in cui deve compiere solo due parate e non dall'alto coefficiente di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)