Verona-Milan 0-1, le pagelle della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan vince a Verona 1-0 con il gol decisivo di Reijnders (MVP) segnato al 56'. Nel corso del match, si è infortunato Leao, costretto ad abbandonare il campo al 32' per un risentimento al flessore sinistro. I migliori e i peggiori della partita nelle pagelle di Davide Polizzi CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Su altri media
Leao è in panchina: infortunato. Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders si guardano e fanno due conti. (La Gazzetta dello Sport)
Molto raccolto per un solo gol contro la di… (la Repubblica)
Lorenzo MONTIPO' 6 - Incolpevole sul gol subito. Per il resto, la sua, è una partita attenta. Verona-Milan, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 0-1. A decidere la partita è un gol di Reijnders. (Eurosport IT)
Per i rossoneri è arrivato il momento di riordinare le idee e ripartire dopo l’ultima contestazione dei tifosi, delusi per l’ottavo posto. Con l’anticipo di oggi, venerdì 20 dicembre, tra Verona e Milan (al Bentegodi) si alza il sipario sulla 17° giornata di campionato, l’ultima prima di Natale, la penultima del 2024. (Corriere della Sera)
L'olandese ha sottolineato l'importanza della vittoria, arrivata dopo il deludente pari con il Genoa. Il centrocampista, sempre più al centro del Milan di Fonseca, ha sfruttato al meglio l'assist di Fofana, battendo Montipò e siglando l'unica rete del match della 17ª giornata. (Fantacalcio ®)
Il Verona è stato sconfitto 0-1 in casa dal Milan e nel finale non sono mancate le polemiche: "Abbiamo confermato un'ottima prestazione dopo Parma - ha commentato Paolo Zanetti a DAZN -, abbiamo combattuto colpo su colpo costruendo diverse occasioni. (Sport Mediaset)