Verona, Zanetti: “Abbiamo trovato la nostra identità, dobbiamo lottare fino alla fine”

Verona, Zanetti: “Abbiamo trovato la nostra identità, dobbiamo lottare fino alla fine”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l’allenatore del Verona, Paolo Zanetti, ai microfoni di DAZN. Dopo la sconfitta ha commentato: “Ho visto prestazioni ottime. Oggi la squadra ha combattuto colpo su colpo, ha costruito buone cose“. Dopo gli elogi però bisogna analizzare anche i punti deboli: “Ci è mancata un pizzico di qualità. La partita è stata importante e la strada è tracciata“. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Paulo Fonseca è soddisfatto per la vittoria del suo Milan in casa del Verona. L'allenatore dei rossoneri ha parlato al termine della partita del Bentegodi. (Fanpage.it)

Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders si guardano e fanno due conti. Siamo al minuto 11 del secondo tempo: Fofana alza la testa e gioca in verticale, Reijnders passa di fianco a Duda e Daniliuc – fermi come statuine, è Natale... (La Gazzetta dello Sport)

PAGELLE VERONA-MILAN - Fonseca può dire fino alla noia di essere soddisfatto di un Milan "ordinato", ma questa squadra è oggettivamente uno strazio. Il Verona si chiude e si difende con ordine, senza rischiare mai niente, se non un tiro da lontano di Terracciano deviato in angolo. (Pianeta Milan)

L'Hellas Verona perde in casa 1-0 contro il Milan

I SOSTITUTI NEL TACCUINO DI FABIANI La Lazio è in emergenza totale a centrocampo in quanto gli unici giocatori disponibili al momento sono Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru. Per quanto riguarda Castrovilli, a causa di continui problemi fisici già noti ancor prima di arrivare nella capitale, si parla di rescissione del contratto, mentre Vecino ha appena subito una ricaduta da un infortunio che lo terrà ai box per due mesi. (Europa Calcio)

Milan, Terracciano: "Ho sofferto l'adattamento ma ho fatto un lavoro mentale per aiutarmi" Filippo Terracciano, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata contro il Verona: (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo ci sono poche emozioni. I gialloblù si rendono pericolosi con Suslov che, dopo un retropassaggio errato di Chukwueze, conclude dal limite ma trova la respinta di Maignan. (Today.it)