Verona-Milan, le pagelle di CM: Fofana vende moda, Reijnders è inarrestabile. Chukwueze flop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Milan 0-1MILANMaignan 6: la parata nella prima frazione su Suslov alla mezz’ora è un avvertimento al Verona: il portiere francese non è in modalità regali natalizi. Certezza.Emerson Royal 5,5: impreciso in fase d’impostazione e spesso in difficoltà con l’intraprendenza degli attaccanti di casa. Rimandato. (Dal 43’ st Tomori sv)Gabbia 6: indossa l’elmetto e va a lottare in trincea. Sia sul gioco aereo che negli uno contro uno a campo aperto. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders si guardano e fanno due conti. Siamo al minuto 11 del secondo tempo: Fofana alza la testa e gioca in verticale, Reijnders passa di fianco a Duda e Daniliuc – fermi come statuine, è Natale... (La Gazzetta dello Sport)
"Sono emozioni di felicità e gioia. fonte dall'inviato al "Bentegodi" di Verona: Antonello Gioia (Milan News)
I gialloblù si rendono pericolosi con Suslov che, dopo un retropassaggio errato di Chukwueze, conclude dal limite ma trova la respinta di Maignan. Nel primo tempo ci sono poche emozioni. (Today.it)
Lorenzo MONTIPO' 6 - Incolpevole sul gol subito. Per il resto, la sua, è una partita attenta. Le pagelle del Verona (Eurosport IT)
Il Milan ritrova i tre punti nell'anticipo del Bentegodi, battendo 1-0 il Verona. Hellas più propositivo in fase iniziale, la prima conclusione rossonera è di Chukwueze dalla distanza. Alla mezz'ora pericoloso Suslov, poi si fa male Leao per infortunio (risentimento al flessore) ed entra Theo al suo posto. (Sky Sport)
Andrea Spiazzi Direttore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 23:15) Al Bentegodi, l'Hellas pensa a difendersi, non bastano i tentativi nel finale (Hellas1903.it)