Lazio, serve un centrocampista: Belahyane il favorito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio è in emergenza totale a centrocampo in quanto gli unici giocatori disponibili al momento sono Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru. Per quanto riguarda Castrovilli, a causa di continui problemi fisici già noti ancor prima di arrivare nella capitale, si parla di rescissione del contratto, mentre Vecino ha appena subito una ricaduta da un infortunio che lo terrà ai box per due mesi. I SOSTITUTI NEL TACCUINO DI FABIANI Per colmare le lacune, che erano già presenti in estate e che l’emergenza ha solo messo in risalto, il ds biancoceleste Angelo Fabiani ha vari nomi in lista provenienti dal nostro campionato e in cima ci sarebbe Reda Belahyane del Verona. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Luis Hasa sempre più vicino al Napoli. Un passato nelle giovanili della Juventus, dove Giovanni Manna ha avuto modo da apprezzarlo così tanto da rivolerlo con sé, adesso, in Campania. Oggi al Lecce, il nazionale U21 italiano potrebbe presto approdare in azzurro. (AreaNapoli.it)
Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. "Abbiamo un’operazione in dirittura di arrivo. (CalcioNapoli1926.it)
Ed è per questo che vuole portarlo al Napoli, almeno formalmente. Giovanni Manna ha già impostato la trattativa con Pantaleo Corvino per il centrocampista del Lecce, con un trascorso nella Juventus Under 23. (La Gazzetta dello Sport)
Il giovanissimo, cresciuto tra le giovanili bianconere, è passato nella scorsa sessione di calciomercato ai giallorossi del Lecce. Il Napoli finanzia il mercato di gennaio della Juventus ? Nelle ultime ore si fanno insistenti le voci che vorrebbero l'ex calciatore della Vecchia Signora Luis Hasa all'ombra del Vesuvio. (Tuttosport)
Il club di De Laurentiis lavora con il Lecce per arrivare al centrocampista di scuola Juve Next Gen, Luis Hasa. L'idea è di uno scambio di contropartite tecniche (con Rafa Marin e Zerbin). Il giocatore potrebbe poi andare in prestito al Bari nell'ambito di un'operazione più ampia che coinvolgerebbe poi il difensore Dorval (Sky Sport)
Il Napoli è tra le prime big del campionato di Serie A a muoversi in maniera attiva sul mercato di gennaio. Si tratta del 20enne attaccante del Lecce Luis Hasa. (Fanpage.it)