Hasa-Napoli, la Juventus ci guadagnerebbe comunque: la scoperta | ESCLUSIVA

Hasa-Napoli, la Juventus ci guadagnerebbe comunque: la scoperta | ESCLUSIVA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il centrocampista del Lecce Luis Hasa è un obiettivo del Napoli e lo ha confermato anche il direttore tecnico Pantaleo Corvino in conferenza stampa: "Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. Si tratta di Hasa" L’interesse è sì confermato, ma il Napoli - secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 - non lo ritiene al momento pronto per dare un contributo immediato alla prima squadra di Antonio Conte (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Arriveranno rinforzi per la difesa e per il reparto esterni d'attacco. Nessuna punta centrale. (quotidianodipuglia.it)

Nicolò Schira ha riportato le ultime su un possibile asse di mercato tra gli azzurri e i giallorossi Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime su un possibile asse di mercato tra Napoli e Lecce per lo scambio Luis Hasa-Alessio Zerbin. (CalcioNapoli1926.it)

Romano svela i dettagli dell’operazione: niente scambio con Marin. Il Como in pressing sul difensore, ma il Real mantiene il controllo (Napolipiu.com)

Lazio, serve un centrocampista: Belahyane il favorito

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito alcune indiscrezioni che riguardano il Napoli tramite i suoi canali social. A sorpresa, il primo colpo del mercato di gennaio del Napoli guarda al futuro. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha puntato Luis Hasa, ma sarebbe comunque un acquisto in prospettiva. Non inganni il tempismo. (La Gazzetta dello Sport)

I SOSTITUTI NEL TACCUINO DI FABIANI Per colmare le lacune, che erano già presenti in estate e che l’emergenza ha solo messo in risalto, il ds biancoceleste Angelo Fabiani ha vari nomi in lista provenienti dal nostro campionato e in cima ci sarebbe Reda Belahyane del Verona. (Europa Calcio)