Hasa Napoli, affare vicino alla chiusura! Ecco quanto guadagnerà la Juve dal suo trasferimento: svelata la cifra

Hasa Napoli, affare vicino alla chiusura! Ecco quanto guadagnerà la Juve dal suo trasferimento: svelata la cifra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso l’inserimento di Zerbin come contropartita. (GianlucaDiMarzio.com)

Il direttore sportivo del Napoli lavora incessantemente sul mercato in entrata e in uscita: la verità sull’affare Zerbin-Lecce e il futuro dell’esterno azzurro (CalcioMercato.it)

Con la finestra invernale di calciomercato alle porte, il Napoli lavora anche con uno sguardo al futuro: il club azzurro è ad un passo da Luis Hasa, ala destra di proprietà del Lecce, cresciuta nella Juventus (Tutto Napoli)

Lecce, tutto quello che c'è da sapere sul mercato: Hasa verso il Napoli, non arriverà una punta. Priorità alla difesa

All’improvviso, un colpo e via. Il centrocampista del Lecce Luis Hasa è un obiettivo del Napoli e lo ha confermato anche il direttore tecnico Pantaleo Corvino in conferenza stampa: L’interesse è sì confermato, ma il Napoli - secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 - non lo ritiene al momento pronto per dare un contributo immediato alla prima squadra di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

I partenopei, di fatto, hanno tutta l’intenzione di continuare a stare vicini all’Atalanta capolista, anche se dovranno fare a meno dell’infortunato Alessandro Buongiorno. Calciomercato Napoli 24 – Il club azzurro, che giocherà domani contro il Genoa, è su Hasa del Lecce di Giampaolo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arriveranno rinforzi per la difesa e per il reparto esterni d'attacco. E Hasa può andare via subito, anche perché non ha mai giocato e Pantaleo Corvino ha ammesso che su di lui c'è «l'interesse di una big». (quotidianodipuglia.it)