Hasa al Napoli per 500mila euro. Rafa Marin non va al Lecce: c'è il Como

Hasa al Napoli per 500mila euro. Rafa Marin non va al Lecce: c'è il Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Hasa al Napoli per 500mila euro. Rafa Marin non va al Lecce: c'è il Como Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito alcune indiscrezioni che riguardano il Napoli tramite i suoi canali social. A sorpresa, il primo colpo del mercato di gennaio del Napoli guarda al futuro. Alla corte degli azzurri arriverà un giovane talento proveniente dal Lecce: l'italo-albanese Luis Hasa. Classe 2004 ed ex Juventus Next Gen, il giocatore rappresenta con ogni probabilità un'operazione orchestrata da Giovanni Manna, che lo conosceva già dai suoi trascorsi quando ricopriva la carica di direttore sportivo al club bianconero. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il laterale è finito nel mirino della Juventus, con una valutazione altissima da (SpazioJ)

Chi è Luis Hasa, il nuovo calciatore nel mirino del direttore sportivo Manna: dall’età, al ruolo fino alle caratteristiche del giovane Un nome per il futuro, un talento di domani. Il club azzurro ha adocchiato un giocatore del club pugliese che in vista delle prossime stagioni potrebbe tornare molto utile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli Ultimissime – Nuovo nome per sostituire uno dei prossimi partenti del reparto arretrato: ecco chi chiede Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, le mani su Luis Hasa. Il progetto: prima al Bari, poi in azzurro

È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso l’inserimento di Zerbin come contropartita. (GianlucaDiMarzio.com)

Con la finestra invernale di calciomercato alle porte, il Napoli lavora anche con uno sguardo al futuro: il club azzurro è ad un passo da Luis Hasa, ala destra di proprietà del Lecce, cresciuta nella Juventus (Tutto Napoli)

Il Napoli ha puntato Luis Hasa, ma sarebbe comunque un acquisto in prospettiva. Non inganni il tempismo. (La Gazzetta dello Sport)