Napoli, idea Hasa: le possibili contropartite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Hasa contropartite – Il Napoli lavora al mercato di Gennaio con l’obiettivo di trovare profili adatti a Conte nell’immediato, tuttavia anche delle occasioni utili per il futuro del club saranno considerate: una di queste potrebbe essere Luis Hasa, attualmente in forza al Lecce. Gli azzurri sarebbero interessati ad uno scambio come riporta Gianluca Di Marzio. Profilo gradito – Hasa non sta venendo impiegato con continuità dal nuovo tecnico Giampaolo e gradirebbe cambiare aria, Manna (che già lo ha conosciuto ai tempi della Juventus) lo porterebbe volentieri a Napoli. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli inizia a pensare al mercato di gennaio: il club azzurro è forte su Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Il giocatore, classe 2004, rientrerà in una trattativa che coinvolgerà uno scambio di contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Zerbin, con il secondo favorito per le richieste del club giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)
Il direttore sportivo del Napoli lavora incessantemente sul mercato in entrata e in uscita: la verità sull’affare Zerbin-Lecce e il futuro dell’esterno azzurro (CalcioMercato.it)
Gli azzurri sono alla ricerca di un centrocampista per rinforzare il proprio organico, mentre il Lecce necessita di innesti in difesa e sulle corsie esterne. (Tutto Juve)
"Hasa? Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. (SOS Fanta)
Per il calciomercato di gennaio, il Napoli starebbe lavorando ad una trattativa con il Lecce che riguarda il trasferimento di Luis Hasa: chi è il giovane obiettivo che piace molto a Manna. Chi è Luis Hasa, il nuovo calciatore nel mirino del direttore sportivo Manna: dall’età, al ruolo fino alle caratteristiche del giovane (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. (CalcioNapoli24)