Cambia il destino dell’azzurro: ha già parlato con Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime Napoli Calcio – Uno dei pochi flop stagionali pronto a lasciare il club azzurro a gennaio: gli agenti hanno già ricevuto offerte Si avvicina gennaio, rumors e trattative si fanno sempre più intensi. Giovanni Manna lavora per migliorare la rosa del Napoli e le ultime notizie sul mondo del calcio azzurro portano ad una riflessione interna in merito ad uno dei flop dello scorso mercato. Infatti, stando a quanto riferito dal giornalista Mirko Calemme sul suo account X, il futuro di Rafa Marin sarà lontano da Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il direttore Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal, ha confermato: “Il Napoli sta chiudendo per Luis Hasa. Il centrocampista MVP del torneo continentale pronto al trasferimento in azzurro. Manna aveva già lavorato con lui nella Next Gen. (Napolipiu.com)
In questo contesto, si registra un’importante accelerazione di Giovanni Manna per Luis Hasa, uno dei profili più interessanti che aveva provato a valorizzare durante la sua esperienz (ilBianconero)
Antonio Conte potrebbe presto trovare un nuovo rinforzo: si tratterebbe di Luis Hasa , centrocampista classe 2004 del Lecce. Bisognerà comprendere chi tra Rafa Marin e Zerbin rientrerà nella trattativa, come contropartita tecnica. (CalcioNapoli1926.it)
L’interesse è sì confermato, ma il Napoli - secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 - non lo ritiene al momento pronto per dare un contributo immediato alla prima squadra di Antonio Conte. "Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. (CalcioNapoli24)
Il calciomercato si sta scatenando attorno al nome di Patrick Dorgu: l'annuncio e un nuovo dettaglio svelano il suo futuro L'errore, il clamoroso autogol di qualche giorno fa, non ha placato gli interessi per Patrick Dorgu. (SpazioJ)
Hasa, l'affare può coinvolgere anche il Bari e Dorval: lo scenario (Tutto Napoli)