Colpo Napoli, manca un dettaglio: l’annuncio sul nuovo difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli Ultimissime – Nuovo nome per sostituire uno dei prossimi partenti del reparto arretrato: ecco chi chiede Antonio Conte Pochi giorni e il calciomercato invernale prenderà ufficialmente il via. Ma attenzione, perché Giovanni Manna sta bruciando sul tempo tutti i suoi concorrenti, forte del nome che siede sulla panchina del Maradona. I risultati stanno dando ragione a De Laurentiis, ma soprattutto ad Antonio Conte, che ora chiede un nuovo difensore: le ultimissime di calciomercato sul Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO (Juventus News 24)
Per il calciomercato di gennaio, il Napoli starebbe lavorando ad una trattativa con il Lecce che riguarda il trasferimento di Luis Hasa: chi è il giovane obiettivo che piace molto a Manna. Un nome per il futuro, un talento di domani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli piazza il primo colpo del mercato di gennaio guardando al futuro. Gli azzurri hanno chiuso per l’arrivo di Luis Hasa, giovane talento italo-albanese classe 2004 dal Lecce. Un’operazione da 500mila euro che porta la firma di Giovanni Manna, che conosceva già il calciatore dai tempi della Juventus Next Gen. (Napolipiu.com)
Il Napoli inizia a muoversi sul mercato. Gli azzurri pensano, oltre alla difesa, anche al centrocampo. (Sky Sport)
Il percorso di Antonio Conte è chiaro, ben definito. Il Napoli è ripartito senza coppe, ma il mister sta ponendo tutte le basi per alzare il livello della squadra e riportarla presto in Europa. E’ voluto ripartire da alcune certezze, confermando alcuni giocatori chiave dello Scudetto e che hanno fatto parte della rosa della scorsa tremenda stagione. (CalcioMercato.it)
Profilo gradito – Hasa non sta venendo impiegato con continuità dal nuovo tecnico Giampaolo e gradirebbe cambiare aria, Manna (che già lo ha conosciuto ai tempi della Juventus) lo porterebbe volentieri a Napoli. (Europa Calcio)