Napoli, occhi puntati su un ex Juventus? Nel mirino c'è Luis Hasa

Napoli, occhi puntati su un ex Juventus? Nel mirino c'è Luis Hasa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Napoli si muove sul mercato in vista della sessione di gennaio e mette gli occhi su Luis Hasa, talentuoso centrocampista classe 2004 del Lecce. Il giocatore potrebbe essere al centro di una trattativa che coinvolgerebbe uno scambio con contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Alessio Zerbin, secondo quanto riportato da Sky Sport. Gli azzurri sono alla ricerca di un centrocampista per rinforzare il proprio organico, mentre il Lecce necessita di innesti in difesa e sulle corsie esterne. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Niente scambio con Hasa, Romano: "C'è il Como su Rafa Marin, il Real terrebbe la recompra" (Tutto Napoli)

L’interesse è sì confermato, ma il Napoli - secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 - non lo ritiene al momento pronto per dare un contributo immediato alla prima squadra di Antonio Conte. "Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. (CalcioNapoli24)

Ultime Napoli Calcio – Uno dei pochi flop stagionali pronto a lasciare il club azzurro a gennaio: gli agenti hanno già ricevuto offerte Si avvicina gennaio, rumors e trattative si fanno sempre più intensi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, idea Hasa: le possibili contropartite

Il percorso di Antonio Conte è chiaro, ben definito. Il Napoli è ripartito senza coppe, ma il mister sta ponendo tutte le basi per alzare il livello della squadra e riportarla presto in Europa. E’ voluto ripartire da alcune certezze, confermando alcuni giocatori chiave dello Scudetto e che hanno fatto parte della rosa della scorsa tremenda stagione. (CalcioMercato.it)

Il Napoli inizia a pensare al mercato di gennaio: il club azzurro è forte su Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Il giocatore, classe 2004, rientrerà in una trattativa che coinvolgerà uno scambio di contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Zerbin, con il secondo favorito per le richieste del club giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli Hasa contropartite – Il Napoli lavora al mercato di Gennaio con l’obiettivo di trovare profili adatti a Conte nell’immediato, tuttavia anche delle occasioni utili per il futuro del club saranno considerate: una di queste potrebbe essere Luis Hasa, attualmente in forza al Lecce (Europa Calcio)