Napoli, le mani su Luis Hasa. Il progetto: prima al Bari, poi in azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non inganni il tempismo. Il Napoli ha puntato Luis Hasa, ma sarebbe comunque un acquisto in prospettiva. Giovanni Manna ha già impostato la trattativa con Pantaleo Corvino per il centrocampista del Lecce, con un trascorso nella Juventus Under 23. È proprio lì che il direttore sportivo degli azzurri ha avuto modo di saggiarne le qualità. Ed è per questo che vuole portarlo al Napoli, almeno formalmente. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Nicolò Schira ha riportato le ultime su un possibile asse di mercato tra gli azzurri e i giallorossi Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime su un possibile asse di mercato tra Napoli e Lecce per lo scambio Luis Hasa-Alessio Zerbin. (CalcioNapoli1926.it)
Con la finestra invernale di calciomercato alle porte, il Napoli lavora anche con uno sguardo al futuro: il club azzurro è ad un passo da Luis Hasa, ala destra di proprietà del Lecce, cresciuta nella Juventus (Tutto Napoli)
Romano svela i dettagli dell’operazione: niente scambio con Marin. Il Como in pressing sul difensore, ma il Real mantiene il controllo (Napolipiu.com)
Il laterale è finito nel mirino della Juventus, con una valutazione altissima da (SpazioJ)
Calciomercato Napoli 24 – Il club azzurro, che giocherà domani contro il Genoa, è su Hasa del Lecce di Giampaolo. Dopo aver battuto l’Udinese sabato scorso, di fatto, gli azzurri sono pronti a scendere di nuovo in campo lontani dallo Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli inizia a muoversi sul mercato. Gli azzurri pensano, oltre alla difesa, anche al centrocampo. (Sky Sport)