Lecce, tutto quello che c'è da sapere sul mercato: Hasa verso il Napoli, non arriverà una punta. Priorità alla difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lecce delinea le strategie di mercato. Arriveranno rinforzi per la difesa e per il reparto esterni d'attacco. Nessuna punta centrale. E Hasa può andare via subito, anche perché non ha mai giocato e Pantaleo Corvino ha ammesso che su di lui c'è «l'interesse di una big». (quotidianodipuglia.it)
Su altri media
Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito alcune indiscrezioni che riguardano il Napoli tramite i suoi canali social. Hasa al Napoli per 500mila euro. Rafa Marin non va al Lecce: c'è il Como (AreaNapoli.it)
Il Napoli inizia a pensare al mercato di gennaio: il club azzurro è forte su Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Il giocatore, classe 2004, rientrerà in una trattativa che coinvolgerà uno scambio di contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Zerbin, con il secondo favorito per le richieste del club giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Napoli si muove sul mercato in vista della sessione di gennaio e mette gli occhi su Luis Hasa, talentuoso centrocampista classe 2004 del Lecce. Il giocatore potrebbe essere al centro di una trattativa che coinvolgerebbe uno scambio con contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Alessio Zerbin, secondo quanto riportato da Sky Sport. (Tutto Juve)
Niente scambio con Hasa, Romano: "C'è il Como su Rafa Marin, il Real terrebbe la recompra" (Tutto Napoli)
Pochi giorni e il calciomercato invernale prenderà ufficialmente il via. Ma attenzione, perché Giovanni Manna sta bruciando sul tempo tutti i suoi concorrenti, forte del nome che siede sulla panchina del Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli ha puntato Luis Hasa, ma sarebbe comunque un acquisto in prospettiva. Giovanni Manna ha già impostato la trattativa con Pantaleo Corvino per il centrocampista del Lecce, con un trascorso nella Juventus Under 23. (La Gazzetta dello Sport)