Colpo Napoli, vicino l’arrivo di Hasa: possibile contropartita al Lecce

Colpo Napoli, vicino l’arrivo di Hasa: possibile contropartita al Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Calciomercato Napoli 24 – Il club azzurro, che giocherà domani contro il Genoa, è su Hasa del Lecce di Giampaolo. Dopo aver battuto l’Udinese sabato scorso, di fatto, gli azzurri sono pronti a scendere di nuovo in campo lontani dallo Stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli, infatti, giocherà domani contro il Genoa di Vieira. I partenopei, di fatto, hanno tutta l’intenzione di continuare a stare vicini all’Atalanta capolista, anche se dovranno fare a meno dell’infortunato Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli è sempre più vicino alla chiusura dell'affare con il Lecce per l'ex Juve (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ed il Lecce stanno per chiudere uno dei primissimi affari del calciomercato invernale. La società partenopea ed i salentini sono in trattativa per il trasferimento di Luis Hasa, centrocampista classe 2004 del Lecce cresciuto nelle giovanili della Juventus. (Fantacalcio ®)

"Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. (CalcioNapoli24)

Napoli in trattativa per Luis Hasa: le possibili contropartite tecniche

Nicolò Schira ha riportato le ultime su un possibile asse di mercato tra gli azzurri e i giallorossi "La Juventus riceverà 150mila euro dall'accordo di Luis Hasa con il Napoli, che pagherà 500mila al Lecce per ingaggiare il giovane centrocampista, che andrà di nuovo in prestito (il Bari è in pole position). (CalcioNapoli1926.it)

A gennaio un club deve avere fantasia e capacità di intravedere chi sta facendo fatica altrove, per poi convincerlo a venire rispettando le condizioni del club. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. (CalcioNapoli1926.it)

È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso l’inserimento di Zerbin come contropartita. (GianlucaDiMarzio.com)