Hasa verrà girato in prestito, Bari in pole: la Juve riceverà una percentuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hasa verrà girato in prestito, Bari in pole: la Juve riceverà una percentuale Il Napoli ha chiuso per Luis Hasa dal Lecce. Il talento classe 2004 si trasferirà in azzurro per 500mila euro, senza l'inserimento di Rafa Marin come contropartita tecnica rispetto a quanto si vociferava inizialmente, e di questi 150mila euro andranno alla Juventus che aveva mantenuto una percentuale sulla rivendita. Luis Hasa però non vestirà la maglia del Napoli prima della prossima stagione. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
A sorpresa, il primo colpo del mercato di gennaio del Napoli guarda al futuro. Alla corte degli azzurri arriverà un giovane talento proveniente dal Lecce: l'italo-albanese Luis Hasa. Classe 2004 ed ex Juventus Next Gen, il giocatore rappresenta con ogni probabilità un'operazione orchestrata da Giovanni Manna, che lo conosceva già dai suoi trascorsi quando ricopriva la carica di direttore sportivo al club bianconero. (AreaNapoli.it)
Corvino in conferenza: «Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica. Si tratta di Hasa». (IlNapolista)
Il Napoli inizia a muoversi sul mercato. Gli azzurri pensano, oltre alla difesa, anche al centrocampo. (Sky Sport)
Niente scambio con Hasa, Romano: "C'è il Como su Rafa Marin, il Real terrebbe la recompra" (Tutto Napoli)
La Juventus lavora a quello che sarà il futuro e, nell'imminente mercato di gennaio, ecco il colpo in attacco. (SpazioJ)
Si tratta di un'ala d'attacco classe 2004, ex Juve Next Gen. Il Napoli lavora sul mercato tra presente e futuro. (SOS Fanta)