Napoli-Lecce, possibile scambio: un azzurro in prestito in Salento per Hasa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Schira ha riportato le ultime su un possibile asse di mercato tra gli azzurri e i giallorossi Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime su un possibile asse di mercato tra Napoli e Lecce per lo scambio Luis Hasa-Alessio Zerbin. "La Juventus riceverà 150mila euro dall'accordo di Luis Hasa con il Napoli, che pagherà 500mila al Lecce per ingaggiare il giovane centrocampista, che andrà di nuovo in prestito (il Bari è in pole position). (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Niente scambio con Hasa, Romano: "C'è il Como su Rafa Marin, il Real terrebbe la recompra" (Tutto Napoli)
Ultime Napoli Calcio – Uno dei pochi flop stagionali pronto a lasciare il club azzurro a gennaio: gli agenti hanno già ricevuto offerte Infatti, stando a quanto riferito dal giornalista Mirko Calemme sul suo account X, il futuro di Rafa Marin sarà lontano da Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli Hasa contropartite – Il Napoli lavora al mercato di Gennaio con l’obiettivo di trovare profili adatti a Conte nell’immediato, tuttavia anche delle occasioni utili per il futuro del club saranno considerate: una di queste potrebbe essere Luis Hasa, attualmente in forza al Lecce (Europa Calcio)
Il Napoli piazza il primo colpo del mercato di gennaio guardando al futuro. Gli azzurri hanno chiuso per l’arrivo di Luis Hasa, giovane talento italo-albanese classe 2004 dal Lecce. Un’operazione da 500mila euro che porta la firma di Giovanni Manna, che conosceva già il calciatore dai tempi della Juventus Next Gen. (Napolipiu.com)
Calciomercato Napoli 24 – Il club azzurro, che giocherà domani contro il Genoa, è su Hasa del Lecce di Giampaolo. Dopo aver battuto l’Udinese sabato scorso, di fatto, gli azzurri sono pronti a scendere di nuovo in campo lontani dallo Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il centrocampista del Lecce Luis Hasa è un obiettivo del Napoli e lo ha confermato anche il direttore tecnico Pantaleo Corvino in conferenza stampa: "Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. (CalcioNapoli24)