Napoli, trattativa per Hasa del Lecce: le news di calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club di De Laurentiis lavora con il Lecce per arrivare al centrocampista di scuola Juve Next Gen, Luis Hasa. L'idea è di uno scambio di contropartite tecniche (con Rafa Marin e Zerbin). Il giocatore potrebbe poi andare in prestito al Bari nell'ambito di un'operazione più ampia che coinvolgerebbe poi il difensore Dorval Il Napoli inizia a muoversi sul mercato. Gli azzurri pensano, oltre alla difesa, anche al centrocampo. (Sky Sport)
Su altre fonti
Con la finestra invernale di calciomercato alle porte, il Napoli lavora anche con uno sguardo al futuro: il club azzurro è ad un passo da Luis Hasa, ala destra di proprietà del Lecce, cresciuta nella Juventus. (Tutto Napoli)
McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)
L’interesse è sì confermato, ma il Napoli - secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 - non lo ritiene al momento pronto per dare un contributo immediato alla prima squadra di Antonio Conte. "Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. (CalcioNapoli24)
La società acquisterà Luis Hasa dal Lecce per circa 500 mila euro. Si tratta di un'ala d'attacco classe 2004, ex Juve Next Gen. (SOS Fanta)
Chi è Luis Hasa, il nuovo calciatore nel mirino del direttore sportivo Manna: dall’età, al ruolo fino alle caratteristiche del giovane Per il calciomercato di gennaio, il Napoli starebbe lavorando ad una trattativa con il Lecce che riguarda il trasferimento di Luis Hasa: chi è il giovane obiettivo che piace molto a Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gli azzurri sono alla ricerca di un centrocampista per rinforzare il proprio organico, mentre il Lecce necessita di innesti in difesa e sulle corsie esterne. (Tutto Juve)