Napoli in trattativa per Luis Hasa: le possibili contropartite tecniche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso l’inserimento di Zerbin come contropartita. Il Napoli inizia a pensare al mercato di gennaio: il club azzurro è forte su Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Il giocatore, classe 2004, rientrerà in una trattativa che coinvolgerà uno scambio di contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Zerbin, con il secondo favorito per le richieste del club giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Il Napoli si muove sul mercato in vista della sessione di gennaio e mette gli occhi su Luis Hasa, talentuoso centrocampista classe 2004 del Lecce. Il giocatore potrebbe essere al centro di una trattativa che coinvolgerebbe uno scambio con contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Alessio Zerbin, secondo quanto riportato da Sky Sport. (Tutto Juve)
Calciomercato Napoli Ultimissime – Nuovo nome per sostituire uno dei prossimi partenti del reparto arretrato: ecco chi chiede Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Hasa al Napoli per 500mila euro. Rafa Marin non va al Lecce: c'è il Como A sorpresa, il primo colpo del mercato di gennaio del Napoli guarda al futuro. Alla corte degli azzurri arriverà un giovane talento proveniente dal Lecce: l'italo-albanese Luis Hasa. (AreaNapoli.it)
Il Lecce delinea le strategie di mercato. Arriveranno rinforzi per la difesa e per il reparto esterni d'attacco. (quotidianodipuglia.it)
Dopo aver battuto l’Udinese sabato scorso, di fatto, gli azzurri sono pronti a scendere di nuovo in campo lontani dallo Stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli, infatti, giocherà domani contro il Genoa di Vieira. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giovanni Manna ha già impostato la trattativa con Pantaleo Corvino per il centrocampista del Lecce, con un trascorso nella Juventus Under 23. Ed è per questo che vuole portarlo al Napoli, almeno formalmente. (La Gazzetta dello Sport)