Niente scambio con Hasa, Romano: "C'è il Como su Rafa Marin, il Real terrebbe la recompra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente scambio con Hasa, Romano: "C'è il Como su Rafa Marin, il Real terrebbe la recompra" Con la finestra invernale di calciomercato alle porte, il Napoli lavora anche con uno sguardo al futuro: il club azzurro è ad un passo da Luis Hasa, ala destra di proprietà del Lecce, cresciuta nella Juventus. Come riporta però Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, l'affare con la squadra salentina non includerà Rafa Marin, rispetto ai rumours iniziali. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
"La Juventus riceverà 150mila euro dall'accordo di Luis Hasa con il Napoli, che pagherà 500mila al Lecce per ingaggiare il giovane centrocampista, che andrà di nuovo in prestito (il Bari è in pole position). (CalcioNapoli1926.it)
Al Lecce non ha avuto spazio, il Napoli lo prende e probabilmente lo girerà in prestito nei prossimi mesi. Il Napoli lavora sul mercato tra presente e futuro. (SOS Fanta)
Infatti, stando a quanto riferito dal giornalista Mirko Calemme sul suo account X, il futuro di Rafa Marin sarà lontano da Napoli. Si avvicina gennaio, rumors e trattative si fanno sempre più intensi. Giovanni Manna lavora per migliorare la rosa del Napoli e le ultime notizie sul mondo del calcio azzurro portano ad una riflessione interna in merito ad uno dei flop dello scorso mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un nome per il futuro, un talento di domani. Il club azzurro ha adocchiato un giocatore del club pugliese che in vista delle prossime stagioni potrebbe tornare molto utile. Chi è Luis Hasa, il nuovo calciatore nel mirino del direttore sportivo Manna: dall’età, al ruolo fino alle caratteristiche del giovane (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il laterale è finito nel mirino della Juventus, con una valutazione altissima da (SpazioJ)
McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO (Juventus News 24)