Le pagelle di Verona-Milan: l’errore di Duda, la perla di Fofana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona 6.5 Montipò Due parate di buon livello, impotente sul gol. 5.5 Dawidowicz Essendo gravato di un giallo, per evitare altri guai Zanetti lo toglie nell’intervallo. Dal 1’ st Daniliuc 5 Guarda senza intervenire Reijnders che si inserisce. 6.5 Coppola Non lascia un centimetro ad Abraham. 6 Ghilardi Chiude bene gli spazi, può fare di più in impostazione. 5.5 Tchatchoua Qualche sgasata delle sue… (la Repubblica)
Su altri giornali
Il Milan fatica col Verona, ma la spunta grazie al solito Reijnders: -5 dalla zona Champions (Tutto Napoli)
I tre punti di Verona sollevano il Milan dal dubbio di dover prendere una decisione drastica, riscaldano la tavola di Paulo Fonseca e verosimilmente ne allungano la prospettiva agli ultimi due turni di Champions di fine gennaio, quando la chance della qualificazione diretta — se verrà colta — connetterà almeno in Europa il club rossonero al suo destino. (la Repubblica)
Il primo tempo di Verona-Milan è un inno alla noia, uno spettacolo indegno e che, siamo certi, chiunque ha pagato il biglietto per vedere la partita si sarà pentito della scelta. Il Verona si chiude e si difende con ordine, senza rischiare mai niente, se non un tiro da lontano di Terracciano deviato in angolo. (Pianeta Milan)
Matteo Gabbia, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Milan sul campo dell'Hellas Verona, ha parlato così: Gabbia a DAZN: "Nessuno di noi è contento ma l'ambiente è sano. Reijnders? Fenomenale" (Milan News)
L'allenatore dei rossoneri ha parlato al termine della partita del Bentegodi. Paulo Fonseca è soddisfatto per la vittoria del suo Milan in casa del Verona. (Fanpage.it)
Il Verona lotta sino alla fine ma con mestiere e astuzia i rossoneri conquistano i tre punti che consentono alla squadra di Fonseca di fare un passettino in avanti anche se, sul piano del gioco la squadra rossonera è stata protagonista dell'ennesima prestazione sottotono ed anche a Verona è stata contesta dai tifosi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)