Infortunio Leao, perla Reijnders: Fonseca e il Milan tra vittoria e fischi a Verona

Infortunio Leao, perla Reijnders: Fonseca e il Milan tra vittoria e fischi a Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Torna al successo il Milan che nel 17° turno di Serie A passa per 1-0 sul campo del Verona. Fonseca conquista tre punti preziosi e tiene, almeno per il momento, il suo posto saldo sulla panchina rossonera. Decide il match il solito Reijnders, autentico trascinatore del Diavolo, con un gol ad inizio ripresa che manda al tappeto la formazione di Zanetti. Note stonate della serata del Milan: l'infortunio alla mezz'ora di Rafael Leao costretto a lasciare il campo a Theo Hernandez, tenuto anche questa volta fuori dall'11 titolare, e la contestazione per tutti i 90' indirizzata alla società da parte dei tifosi arrivati a Verona. (Tuttosport)

Su altre testate

Il Milan vince a Verona 1-0 con il gol decisivo di Reijnders (MVP) segnato al 56'. Nel corso del match, si è infortunato Leao, costretto ad abbandonare il campo al 32' per un risentimento al flessore sinistro. (Sky Sport)

"Sono emozioni di felicità e gioia. Segui in diretta le dichiarazioni del rossonero nel live testuale di MilanNews.it. (Milan News)

Live mn Fonseca in conferenza: "Jimenez è titolare. Ottimista per Pulisic a Roma. Cardinale? Ho sempre avuto sostegno" Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca nel live testuale di MilanNews. (Milan News)

Le pagelle del Milan - Sorpresa Jimenez, Fofana geniale. Ma l'MVP è Reijnders

Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Termina sul risultato di 0-1 la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. È il gran gol al 56esimo del solito Tijjani Reijnders, su filtrante di Fofana, a decidere il match: dopo la rete i rossoneri gestiscono il risultato, concedendo quasi niente agli uomini di Zanetti (Tutto Napoli)

Emerson Royal 5,5 - Corre tanto, accompagna in avanti, si butta negli half-space, ma i suoi movimenti non portano benefici alla produzione offensiva rossonera. Risultato finale: Hellas Verona-Milan 0-1 (TUTTO mercato WEB)