Fonseca dopo Verona-Milan: "Serve più aggressività davanti". E tranquillizza su Leao

Fonseca dopo Verona-Milan: Serve più aggressività davanti. E tranquillizza su Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I risultati positivi erano la miglior medicina per ritrovare un po' di serenità. E, nonostante qualche difficoltà nel gioco e un altro infortunio (di Leao) da mettere in conto, il Milan è riuscito a ottenerlo, battendo 1-0 il Verona. Ottavo clean sheet in stagione per i rossoneri e Fonseca ha analizzato così la gara: "Penso che nel primo tempo siamo andati un po' lenti - ha spiegato -, è vero che non abbiamo concesso niente all'Hellas però abbiamo avuto il 66% di possesso senza essere aggressivi nell'ultimo terzo di campo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Come sarà il suo Natale? Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca nel live testuale di MilanNews.it. (Milan News)

Con le sue prestazioni importanti di questa prima parte di stagione il centrocampista dell'Hellas Verona Reda Belahyane, come noto, ha suscitato l'interesse di alcuni club di rilievo come l'Inter. (Fcinternews.it)

Emerson Royal 5,5 - Corre tanto, accompagna in avanti, si butta negli half-space, ma i suoi movimenti non portano benefici alla produzione offensiva rossonera. Maignan 6 - Una serata non complicata, vissuta con la fascia al braccio, in cui deve compiere solo due parate e non dall'alto coefficiente di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Verona-Milan 0-1: Fonseca 'salvato' dalla singola giocata Fofana-Reijnders

Matteo Gabbia, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Milan sul campo dell'Hellas Verona, ha parlato così: C’è positività nello spogliatoio? (Milan News)

Nello stadio in cui prima il Paron Rocco e poi Arrigo Sacchi hanno perso scudetti che resteranno nella storia nera del Diavolo, Paulo Fonseca si salva e porta a casa tre punti utili a rimettere la barca in linea di galleggiamento. (Corriere della Sera)

Verona-Milan, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 0-1. A decidere la partita è un gol di Reijnders. Con questo risultato i rossoneri salgono a quota 26 punti, scavalcando momentaneamente il Bologna al 7° posto. (Eurosport IT)