Milan, Terracciano: "Ho sofferto l'adattamento ma ho fatto un lavoro mentale per aiutarmi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Terracciano: "Ho sofferto l'adattamento ma ho fatto un lavoro mentale per aiutarmi" Filippo Terracciano, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata contro il Verona: Che partita è stata? “Era importante entrare con l’atteggiamento giusto. Quando non si gioca con continuità è difficile farsi trovare con il giusto ritmo. Oggi la partita era una guerra come ci aspettavamo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Milan, le parole del tecnico portoghese nel post partita della sfida che i rossoneri hanno vinto sul campo dell’Hellas Verona. Le parole del tecnico lusitano (CalcioMercato.it)

Il Gazzettino: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao" (TUTTO mercato WEB)

Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nell'unica sbavatura che abbiamo avuto la qualità del Milan ha fatto la differenza, ma la prova è stata buona e la strada è tracciata". Il finale è stato caldo: "Il Milan ha avuto diverse situazioni in cui ha perso del tempo, ci saremmo aspettati più recupero ma non ha senso fare polemica sull'arbitro. (Sport Mediaset)

Intervenuto a Milan Tv, Luca Serafini ha parlato dei rossoneri di Paulo Fonseca dopo la vittoria esterna contro l'Hellas Verona. (Pianeta Milan)

Nella prima gara della 17esima giornata, i rossoneri passano 1 - 0 al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)