Serie A, il Milan vince al Bentegodi e si porta a -2 dalla Juve. La classifica aggiornata

Serie A, il Milan vince al Bentegodi e si porta a -2 dalla Juve. La classifica aggiornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Milan espugna il Bentegodi con un gol di Reijnders nella ripresa e si porta momentaneamente a quota 26 punti in classifica, a -2 dalla Juventus. Il Verona resta invece fermo a 15 punti, ai confini della zona retrocessioni. La classifica di Serie A aggiornata dopo l'anticipo della 17^ giornata: Atalanta 37Napoli 35Inter 34Fiorentina 31Lazio 31Juventus 28Milan 26Bologna 25Udinese 20Empoli 19Torino 19Roma 16Genoa 16Lecce 16Parma 15Como 15Verona 15Cagliari 14Monza 10Venezia 10 una partita in meno una partita in più (Tutto Juve)

Su altri giornali

Al termine del match con il Milan ha parlato l’allenatore del Verona, Paolo Zanetti, ai microfoni di DAZN. Dopo gli elogi però bisogna analizzare anche i punti deboli: “Ci è mancata un pizzico di qualità. (GianlucaDiMarzio.com)

Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders si guardano e fanno due conti. Abraham gira a vuoto, Chukwueze una ne fa e quattro ne sbaglia, Theo Hernandez è piatto come l’acqua del Garda, che non è lontano. (La Gazzetta dello Sport)

Matteo Gabbia, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Milan sul campo dell'Hellas Verona, ha parlato così: C’è positività nello spogliatoio? (Milan News)

Le pagelle del Milan - Sorpresa Jimenez, Fofana geniale. Ma l'MVP è Reijnders

Al Bentegodi, l'Hellas pensa a difendersi, non bastano i tentativi nel finale Andrea Spiazzi Direttore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 23:15) (Hellas1903.it)

Il Milan fatica col Verona, ma la spunta grazie al solito Reijnders: -5 dalla zona Champions (Tutto Napoli)

Maignan 6 - Una serata non complicata, vissuta con la fascia al braccio, in cui deve compiere solo due parate e non dall'alto coefficiente di difficoltà. Emerson Royal 5,5 - Corre tanto, accompagna in avanti, si butta negli half-space, ma i suoi movimenti non portano benefici alla produzione offensiva rossonera. (TUTTO mercato WEB)