Reijnders toglie ancora le castagne dal fuoco a Fonseca: un brutto Milan vince di misura a Verona

Reijnders toglie ancora le castagne dal fuoco a Fonseca: un brutto Milan vince di misura a Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Fofana-Reijnders, la connessione è ancora vincente. Al Milan basta un sussulto d'orgoglio nel secondo tempo per conquistare i tre punti al Bentegodi di Verona contro un'Hellas in difficoltà nonostante la vittoria di Parma nello scorso turno di campionato. I rossoneri fanno tanta fatica tra assenze e momento sfavorevole, al quale si aggiunge l'infortunio di Leao (costretto a uscire per un problema muscolare alla mezz'ora del primo tempo, ndr). (Fcinternews.it)

Su altri media

Al termine del match con il Milan ha parlato l’allenatore del Verona, Paolo Zanetti, ai microfoni di DAZN. Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Siamo al minuto 11 del secondo tempo: Fofana alza la testa e gioca in verticale, Reijnders passa di fianco a Duda e Daniliuc – fermi come statuine, è Natale... Allora fanno da soli. (La Gazzetta dello Sport)

Risultato finale: Verona-Milan 0-1 Montipò 6,5 - Incolpevole sul gol di Reijnders, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un errore dell'intera difesa gialloblu. Evita un passivo molto più pesante, complice una serie di parate di alto livello. (TUTTO mercato WEB)

Zanetti e le perdite di tempo: "Ognuno tira acqua al suo mulino ma non ha senso fare polemica sulll'arbitro"

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Fonseca conquista tre punti preziosi e tiene, almeno per il momento, il suo posto saldo sulla panchina rossonera. Torna al successo il Milan che nel 17° turno di Serie A passa per 1-0 sul campo del Verona (Tuttosport)

Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas, ha parlato a DAZN nel post partita di Verona-Milan. Le sue dichiarazioni: “Due prestazioni ottime per come siamo noi. Abbiamo incontrato una squadra importante, ma abbiamo combattuto colpo su colpo. (Milan News)