Il Milan fatica col Verona, ma la spunta grazie al solito Reijnders: -5 dalla zona Champions

Il Milan fatica col Verona, ma la spunta grazie al solito Reijnders: -5 dalla zona Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Milan fatica col Verona, ma la spunta grazie al solito Reijnders: -5 dalla zona Champions Termina sul risultato di 0-1 la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. È il gran gol al 56esimo del solito Tijjani Reijnders, su filtrante di Fofana, a decidere il match: dopo la rete i rossoneri gestiscono il risultato, concedendo quasi niente agli uomini di Zanetti (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stesso allenatore, Paulo Fonseca, ha molti problemi da risolvere, a partire da Theo Hernandez: «La sua situazione è facile da spiegare. Con l’anticipo di oggi, venerdì 20 dicembre, tra Verona e Milan (al Bentegodi) si alza il sipario sulla 17° giornata di campionato, l’ultima prima di Natale, la penultima del 2024. (Corriere della Sera)

"Nel primo tempo l'emergenza e la situazione delicata si è fatta sentire, siamo entrati contratti in partita pur non concedendo occasioni - ha commentato il tecnico a fine partita -. Abbiamo tenuto il pallone ma senza essere decisi in attacco e sbagliando troppi palloni nei punti chiave. (Sport Mediaset)

Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dove vedere Verona-Milan di oggi in serie A

Di seguito le parole di Reijnders dopo Verona-Milan. Dopo aver deciso Verona-Milan con un gol, Tijjani Reijnders ha parlato ai microfoni di DAZN. (Fantacalcio ®)

Il finale è stato caldo: "Il Milan ha avuto diverse situazioni in cui ha perso del tempo, ci saremmo aspettati più recupero ma non ha senso fare polemica sull'arbitro. Il Verona è stato sconfitto 0-1 in casa dal Milan e nel finale non sono mancate le polemiche: "Abbiamo confermato un'ottima prestazione dopo Parma - ha commentato Paolo Zanetti a DAZN -, abbiamo combattuto colpo su colpo costruendo diverse occasioni. (Sport Mediaset)

Ottavo clean sheet in stagione per i rossoneri e Fonseca ha analizzato così la gara: "Penso che nel primo tempo siamo andati un po' lenti - ha spiegato -, è vero che non abbiamo concesso niente all'Hellas però abbiamo avuto il 66% di possesso senza essere aggressivi nell'ultimo terzo di campo. (Sky Sport)