Il Milan passa di misura col Verona: 1-0 al Bentegodi, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video Il Milan passa di misura col Verona: 1-0 al Bentegodi, gol e highlights Termina sul risultato di 0-1 la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. È il gran gol al 56esimo del solito Tijjani Reijnders, su filtrante di Fofana, a decidere il match: dopo la rete i rossoneri gestiscono il risultato, concedendo quasi niente agli uomini di Zanetti (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allora fanno da soli. Leao è in panchina: infortunato. (La Gazzetta dello Sport)
C’è positività nello spogliatoio? “Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. (Milan News)
Nel post partita di Hellas Verona-Milan, mister Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Milan TV. Fonseca tranquillizza tutti su Leao: "Non sembra essere grave. Mi aspetto di averlo contro la Roma" (Milan News)
PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)
Per i rossoneri è arrivato il momento di riordinare le idee e ripartire dopo l’ultima contestazione dei tifosi, delusi per l’ottavo posto. Con l’anticipo di oggi, venerdì 20 dicembre, tra Verona e Milan (al Bentegodi) si alza il sipario sulla 17° giornata di campionato, l’ultima prima di Natale, la penultima del 2024. (Corriere della Sera)
"Regalo Reijnders" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)