Fonseca soddisfatto del suo Milan visto a Verona ma avverte: "Sbagliamo troppo, bisogna fare meglio"

Fonseca soddisfatto del suo Milan visto a Verona ma avverte: Sbagliamo troppo, bisogna fare meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Paulo Fonseca è soddisfatto per la vittoria del suo Milan in casa del Verona. L'allenatore dei rossoneri ha parlato al termine della partita del Bentegodi. Era soddisfatto a metà: "Nel primo tempo abbiamo avuto il 76% di possesso palla ma sbagliando troppo, dobbiamo fare meglio". (Fanpage.it)

Su altri media

Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Video Il Milan passa di misura col Verona: 1-0 al Bentegodi, gol e highlights (Tutto Napoli)

Hellas Verona-Milan 0-1, le pagelle: Reijnders-Fofana decisivi, sorpresa Jimenez Montipò 6,5 - Incolpevole sul gol di Reijnders, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un errore dell'intera difesa gialloblu. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan non incanta ma fa il suo dovere: a Verona basta un gol del solito Reijnders

Corriere della Sera: "L’unghiata del Diavolo. Il Milan perde Leao, ma vince con Reijnders" "L’unghiata del Diavolo. Il Milan perde Leao, ma vince con Reijnders" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Gabbia, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Milan sul campo dell'Hellas Verona, ha parlato così: “Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. (Milan News)

Siamo al minuto 11 del secondo tempo: Fofana alza la testa e gioca in verticale, Reijnders passa di fianco a Duda e Daniliuc – fermi come statuine, è Natale... Leao è in panchina: infortunato. (La Gazzetta dello Sport)