Al Milan basta un gol, un Verona spuntato torna a perdere al Bentegodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Bentegodi, l'Hellas pensa a difendersi, non bastano i tentativi nel finale Andrea Spiazzi Direttore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 23:15) Si dirà che la prestazione è stata buona, che si è perso solamente per 0-1, ma il Verona incassa la dodicesima sconfitta in campionato contro un Milan in difficoltà e ridotto a Milan 2 dalle numerosissime assenze. Difesa e contropiede non bastano, i rossoneri chiudono con un 65 per cento di possesso palla e 6 tiri a 2 nella porta. (Hellas1903.it)
La notizia riportata su altri giornali
“Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. C’è positività nello spogliatoio? (Milan News)
una partita in più La classifica di Serie A aggiornata dopo l'anticipo della 17^ giornata: (Tutto Juve)
Come è andata la tua partita? Filippo Terracciano, centrocampista del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. (Milan News)
Il Verona si chiude e si difende con ordine, senza rischiare mai niente, se non un tiro da lontano di Terracciano deviato in angolo. Il primo tempo di Verona-Milan è un inno alla noia, uno spettacolo indegno e che, siamo certi, chiunque ha pagato il biglietto per vedere la partita si sarà pentito della scelta. (Pianeta Milan)
Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas, ha parlato a DAZN nel post partita di Verona-Milan. Le sue dichiarazioni: Zanetti e le perdite di tempo: "Ognuno tira acqua al suo mulino ma non ha senso fare polemica sulll'arbitro" (Milan News)
"Nel primo tempo l'emergenza e la situazione delicata si è fatta sentire, siamo entrati contratti in partita pur non concedendo occasioni - ha commentato il tecnico a fine partita -. Abbiamo tenuto il pallone ma senza essere decisi in attacco e sbagliando troppi palloni nei punti chiave. (Sport Mediaset)