Hellas Verona-Milan 0-1, le pagelle: Reijnders-Fofana decisivi, sorpresa Jimenez

Hellas Verona-Milan 0-1, le pagelle: Reijnders-Fofana decisivi, sorpresa Jimenez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas Verona-Milan 0-1, le pagelle: Reijnders-Fofana decisivi, sorpresa Jimenez Risultato finale: Verona-Milan 0-1 HELLAS VERONA (A cura di Filippo D'Angelo) Montipò 6,5 - Incolpevole sul gol di Reijnders, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un errore dell'intera difesa gialloblu. Evita un passivo molto più pesante, complice una serie di parate di alto livello. Quella su Terracciano nel primo tempo, riassume davvero la sua gara. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Grazie alla rete di Tijjani Reijnders dopo dieci minuti del secondo tempo, il Milan ritrova il successo in casa dell'Hellas Verona e conquista tre punti importanti per la classifica. Il Gazzettino in prima pagina titola così all'indomani della partita: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao", si legge di spalla. (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso allenatore, Paulo Fonseca, ha molti problemi da risolvere, a partire da Theo Hernandez: «La sua situazione è facile da spiegare. Per i rossoneri è arrivato il momento di riordinare le idee e ripartire dopo l’ultima contestazione dei tifosi, delusi per l’ottavo posto. (Corriere della Sera)

Corriere della Sera: "L’unghiata del Diavolo. Il Milan perde Leao, ma vince con Reijnders" "L’unghiata del Diavolo. Il Milan perde Leao, ma vince con Reijnders" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)

Verona, Zanetti: “Abbiamo trovato la nostra identità, dobbiamo lottare fino alla fine”

Filippo Terracciano, centrocampista del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. Segui in diretta le dichiarazioni del rossonero nel live testuale di MilanNews.it. (Milan News)

Video Il Milan passa di misura col Verona: 1-0 al Bentegodi, gol e highlights (Tutto Napoli)

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù. Dopo gli elogi però bisogna analizzare anche i punti deboli: “Ci è mancata un pizzico di qualità. La partita è stata importante e la strada è tracciata“. (GianlucaDiMarzio.com)