Milan, Fonseca: "Sono soddisfatto, stiamo trovando la solidità che ci serve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha conquistato tre punti nella trasferta di Verona e, al netto dell'infortunio di Leao, Fonseca può tornare a casa soddisfatto della prova dei suoi in piena emergenza. "Nel primo tempo l'emergenza e la situazione delicata si è fatta sentire, siamo entrati contratti in partita pur non concedendo occasioni - ha commentato il tecnico a fine partita -. Abbiamo tenuto il pallone ma senza essere decisi in attacco e sbagliando troppi palloni nei punti chiave. (Sport Mediaset)
Su altri media
Al termine del match con il Milan ha parlato l’allenatore del Verona, Paolo Zanetti, ai microfoni di DAZN. Dopo la sconfitta ha commentato: “Ho visto prestazioni ottime. Oggi la squadra ha combattuto colpo su colpo, ha costruito buone cose“. (GianlucaDiMarzio.com)
Filippo Terracciano, centrocampista del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. Segui in diretta le dichiarazioni del rossonero nel live testuale di MilanNews.it. (Milan News)
Torna al successo il Milan che nel 17° turno di Serie A passa per 1-0 sul campo del Verona. Decide il match il solito Reijnders, autentico trascinatore del Diavolo, con un gol ad inizio ripresa che manda al tappeto la formazione di Zanetti. (Tuttosport)
PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)
12' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Azione d'attacco dei rossoneri e mezza rovesciata di Leao, respinta con la mano destra da Tchatchoua. Gli episodi arbitrali più discussi di Verona-Milan, match valido per la 17esima giornata di Serie A 2024-25 e in corso allo stadio Bentegodi. (Eurosport IT)
5.5 Tchatchoua Qualche sgasata delle sue… 6.5 Coppola Non lascia un centimetro ad Abraham. (la Repubblica)