Verona-Milan, moviola LIVE: Tchatchoua tocca con una mano in area, i rossoneri chiedono il rigore

Verona-Milan, moviola LIVE: Tchatchoua tocca con una mano in area, i rossoneri chiedono il rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gli episodi arbitrali più discussi di Verona-Milan, match valido per la 17esima giornata di Serie A 2024-25 e in corso allo stadio Bentegodi. L'arbitro dell'incontro è Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Vediamo tutto quello che è successo di rilevante durante la partita vinta 1-0 dai rossoneri grazie a un gol di Reijnders nella ripresa. Verona-Milan: la moviola LIVE 12' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Azione d'attacco dei rossoneri e mezza rovesciata di Leao, respinta con la mano destra da Tchatchoua. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Il Verona lotta sino alla fine ma con mestiere e astuzia i rossoneri conquistano i tre punti che consentono alla squadra di Fonseca di fare un passettino in avanti anche se, sul piano del gioco la squadra rossonera è stata protagonista dell'ennesima prestazione sottotono ed anche a Verona è stata contesta dai tifosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Verona-Milan, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 0-1. A decidere la partita è un gol di Reijnders. Con questo risultato i rossoneri salgono a quota 26 punti, scavalcando momentaneamente il Bologna al 7° posto. (Eurosport IT)

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Milan, Fonseca: "Sono soddisfatto, stiamo trovando la solidità che ci serve"

I tre punti di Verona sollevano il Milan dal dubbio di dover prendere una decisione drastica, riscaldano la tavola di Paulo Fonseca e verosimilmente ne allungano la prospettiva agli ultimi due turni di Champions di fine gennaio, quando la chance della qualificazione diretta — se verrà colta — connetterà almeno in Europa il club rossonero al suo destino. (la Repubblica)

Siamo al minuto 11 del secondo tempo: Fofana alza la testa e gioca in verticale, Reijnders passa di fianco a Duda e Daniliuc – fermi come statuine, è Natale... Abraham gira a vuoto, Chukwueze una ne fa e quattro ne sbaglia, Theo Hernandez è piatto come l’acqua del Garda, che non è lontano. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo tenuto il pallone ma senza essere decisi in attacco e sbagliando troppi palloni nei punti chiave. "Nel primo tempo l'emergenza e la situazione delicata si è fatta sentire, siamo entrati contratti in partita pur non concedendo occasioni - ha commentato il tecnico a fine partita -. (Sport Mediaset)