Fonseca in conferenza: "Jimenez è titolare. Ottimista per Pulisic a Roma. Cardinale? Ho sempre avuto sostegno"

Fonseca in conferenza: Jimenez è titolare. Ottimista per Pulisic a Roma. Cardinale? Ho sempre avuto sostegno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Fonseca in conferenza: "Jimenez è titolare. Ottimista per Pulisic a Roma. Cardinale? Ho sempre avuto sostegno" fonte dall'inviato al "Bentegodi" di Verona: Antonello Gioia Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Hellas Verona-Milan. Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca nel live testuale di MilanNews.it. Come sarà il suo Natale? "Sereno sereno non sarà, ma è meglio quando si vince. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la sconfitta ha commentato: “Ho visto prestazioni ottime. Oggi la squadra ha combattuto colpo su colpo, ha costruito buone cose“. Dopo gli elogi però bisogna analizzare anche i punti deboli: “Ci è mancata un pizzico di qualità. (GianlucaDiMarzio.com)

Andrea Spiazzi Direttore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 23:15) Al Bentegodi, l'Hellas pensa a difendersi, non bastano i tentativi nel finale (Hellas1903.it)

Zanetti e le perdite di tempo: "Ognuno tira acqua al suo mulino ma non ha senso fare polemica sulll'arbitro" Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas, ha parlato a DAZN nel post partita di Verona-Milan. Le sue dichiarazioni: (Milan News)

Dove vedere Verona-Milan di oggi in serie A

6.5 Coppola Non lascia un centimetro ad Abraham. 6.5 Montipò Due parate di buon livello, impotente sul gol. (la Repubblica)

Il Bentegodi stavolta non è fatale. Il gol decisivo è una chicca: un’imbucata strepitosa di Fofana per Reijnders, che si infila tra Daniliuc e Duda e con perfetta scelta di tempo fa secco Montipò dopo meno di un’ora. (Corriere della Sera)

Con l’anticipo di oggi, venerdì 20 dicembre, tra Verona e Milan (al Bentegodi) si alza il sipario sulla 17° giornata di campionato, l’ultima prima di Natale, la penultima del 2024. Lo stesso allenatore, Paulo Fonseca, ha molti problemi da risolvere, a partire da Theo Hernandez: «La sua situazione è facile da spiegare. (Corriere della Sera)