Il Milan non incanta ma fa il suo dovere: a Verona basta un gol del solito Reijnders

Il Milan non incanta ma fa il suo dovere: a Verona basta un gol del solito Reijnders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders si guardano e fanno due conti. Leao è in panchina: infortunato. Abraham gira a vuoto, Chukwueze una ne fa e quattro ne sbaglia, Theo Hernandez è piatto come l’acqua del Garda, che non è lontano. Allora fanno da soli. Siamo al minuto 11 del secondo tempo: Fofana alza la testa e gioca in verticale, Reijnders passa di fianco a Duda e Daniliuc – fermi come statuine, è Natale... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Milan, Terracciano: "Ho sofferto l'adattamento ma ho fatto un lavoro mentale per aiutarmi" Filippo Terracciano, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata contro il Verona: (TUTTO mercato WEB)

Video Il Milan passa di misura col Verona: 1-0 al Bentegodi, gol e highlights (Tutto Napoli)

Il Milan espugna il Bentegodi con un gol di Reijnders nella ripresa e si porta momentaneamente a quota 26 punti in classifica, a -2 dalla Juventus. Il Verona resta invece fermo a 15 punti, ai confini della zona retrocessioni. (Tutto Juve)

Fonseca a DAZN: "Vittoria molto meritata. Leao? Ci ho parlato, mi sembra che non sia niente di speciale"

Il centrocampista, sempre più al centro del Milan di Fonseca, ha sfruttato al meglio l'assist di Fofana, battendo Montipò e siglando l'unica rete del match della 17ª giornata. Dopo aver deciso Verona-Milan con un gol, Tijjani Reijnders ha parlato ai microfoni di DAZN. (Fantacalcio ®)

Matteo Gabbia, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Milan sul campo dell'Hellas Verona, ha parlato così: “Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. (Milan News)

“Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. La palla nel primo tempo girava un po’ troppo piano? (Milan News)