Milan, Fonseca: “Vittoria meritata, ma dobbiamo fare meglio in fase offensiva. Leao…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan torna a respirare. Al Bentegodi, contro l'Hellas, i rossoneri battono il Verona per 1-0 grazie al gol di Reijnders. Ecco le considerazioni di Paulo Fonseca Marco Macca Redattore 20 dicembre - 23:19 Il Milan torna a respirare. Al Bentegodi, contro l'Hellas, i rossoneri battono il Verona per 1-0 grazie al gol di Reijnders. Ecco le considerazioni di Paulo Fonseca dopo il match: (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Gabbia non si nasconde: “C’è l’obbligo di cercare in tutti i modi di mettere a posto la classifica" C’è positività nello spogliatoio? (Milan News)
12' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Azione d'attacco dei rossoneri e mezza rovesciata di Leao, respinta con la mano destra da Tchatchoua. Verona-Milan: la moviola LIVE (Eurosport IT)
Lorenzo MONTIPO' 6 - Incolpevole sul gol subito. Per il resto, la sua, è una partita attenta. Verona-Milan, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 0-1. A decidere la partita è un gol di Reijnders. (Eurosport IT)
"L’unghiata del Diavolo. Il Milan perde Leao, ma vince con Reijnders" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva odierna. Paulo Fonseca si salva nella 'fatal Verona' e porta a casa tre punti utili a rimettere la barca in linea di galleggiamento. (TUTTO mercato WEB)
PAGELLE VERONA-MILAN - Fonseca può dire fino alla noia di essere soddisfatto di un Milan "ordinato", ma questa squadra è oggettivamente uno strazio. Il Verona si chiude e si difende con ordine, senza rischiare mai niente, se non un tiro da lontano di Terracciano deviato in angolo. (Pianeta Milan)
“Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel post partita di Hellas Verona-Milan (Milan News)