La Gazzetta dello Sport: "I conti di Conte: doppio traguardo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "I conti di Conte: doppio traguardo" "Regalo Reijnders" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il Milan riparte, Fonseca si gode il Natale grazie al gol di Reijnders che su imbeccata dell'altro centrocampista, Fofana, trova il gol vittoria al Bentegodi nella sfida contro il Verona che ha aperto la 17esima giornata di Serie A. Leao va ko, è allarme. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E, nonostante qualche difficoltà nel gioco e un altro infortunio (di Leao) da mettere in conto, il Milan è riuscito a ottenerlo, battendo 1-0 il Verona. Ottavo clean sheet in stagione per i rossoneri e Fonseca ha analizzato così la gara: "Penso che nel primo tempo siamo andati un po' lenti - ha spiegato -, è vero che non abbiamo concesso niente all'Hellas però abbiamo avuto il 66% di possesso senza essere aggressivi nell'ultimo terzo di campo. (Sky Sport)
"L’unghiata del Diavolo. Il Milan perde Leao, ma vince con Reijnders" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva odierna. Paulo Fonseca si salva nella 'fatal Verona' e porta a casa tre punti utili a rimettere la barca in linea di galleggiamento. (TUTTO mercato WEB)
Sorpresa Jimenez, Fofana geniale. Ma l'MVP è Reijnders Maignan 6 - Una serata non complicata, vissuta con la fascia al braccio, in cui deve compiere solo due parate e non dall'alto coefficiente di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)
Dawidowicz 6 - Un buon primo tempo per il difensore polacco, che si prende un giallo innescando la rabbia di Zanetti. Montipò 6,5 - Incolpevole sul gol di Reijnders, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un errore dell'intera difesa gialloblu. (TUTTO mercato WEB)
Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas, ha parlato a DAZN nel post partita di Verona-Milan. Le sue dichiarazioni: Una prestazione in continuità con quella di Parma: (Milan News)