Hellas Verona-Milan 0-1, La Gazzetta dello Sport in apertura: "Regalo Reijnders"

Hellas Verona-Milan 0-1, La Gazzetta dello Sport in apertura: Regalo Reijnders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Regalo Reijnders" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il Milan riparte, Fonseca si gode il Natale grazie al gol di Reijnders che su imbeccata dell'altro centrocampista, Fofana, tro (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Rimandato. (Dal 43’ st Tomori sv)Gabbia 6: indossa l’elmetto e va a lottare in trincea. (Calciomercato.com)

Al termine del match con il Milan ha parlato l’allenatore del Verona, Paolo Zanetti, ai microfoni di DAZN. Dopo la sconfitta ha commentato: “Ho visto prestazioni ottime. Oggi la squadra ha combattuto colpo su colpo, ha costruito buone cose“. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli episodi arbitrali più discussi di Verona-Milan, match valido per la 17esima giornata di Serie A 2024-25 e in corso allo stadio Bentegodi. L'arbitro dell'incontro è Livio Marinelli della sezione di Tivoli. (Eurosport IT)

Fonseca a DAZN: "Vittoria molto meritata. Leao? Ci ho parlato, mi sembra che non sia niente di speciale"

Verona 6 Ghilardi Chiude bene gli spazi, può fare di più in impostazione. (la Repubblica)

“Era importante entrare con l’atteggiamento giusto. Quando non si gioca con continuità è difficile farsi trovare con il giusto ritmo. Oggi la partita era una guerra come ci aspettavamo. Che partita è stata? (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel post partita di Hellas Verona-Milan. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero: “Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. (Milan News)