Il Gazzettino : "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao"

Il Gazzettino : Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Gazzettino: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao" Grazie alla rete di Tijjani Reijnders dopo dieci minuti del secondo tempo, il Milan ritrova il successo in casa dell'Hellas Verona e conquista tre punti importanti per la classifica. Il Gazzettino in prima pagina titola così all'indomani della partita: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao", si legge di spalla. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Live mn Terracciano in conferenza: "Molta gente non sa che il mio ruolo è a centrocampo. Contestazione? Ci sappiamo isolare" Segui in diretta le dichiarazioni del rossonero nel live testuale di MilanNews. (Milan News)

12' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Azione d'attacco dei rossoneri e mezza rovesciata di Leao, respinta con la mano destra da Tchatchoua. Verona-Milan: la moviola LIVE (Eurosport IT)

Torna al successo il Milan che nel 17° turno di Serie A passa per 1-0 sul campo del Verona. Decide il match il solito Reijnders, autentico trascinatore del Diavolo, con un gol ad inizio ripresa che manda al tappeto la formazione di Zanetti. (Tuttosport)

Pagelle Gazzetta: Fofana, Reijnders e Jimenez i migliori, male Chukwueze, Leao, Abraham e Theo

una partita in più Il Milan espugna il Bentegodi con un gol di Reijnders nella ripresa e si porta momentaneamente a quota 26 punti in classifica, a -2 dalla Juventus. Il Verona resta invece fermo a 15 punti, ai confini della zona retrocessioni. (Tutto Juve)

Che partita è stata? “Era importante entrare con l’atteggiamento giusto. Quando non si gioca con continuità è difficile farsi trovare con il giusto ritmo. Oggi la partita era una guerra come ci aspettavamo. (TUTTO mercato WEB)

Secondo La Gazzetta dello Sport, i migliori in campo nel Milan contro il Verona sono stati Fofana, Reijnders e Jimenez, i quali si sono meritati un bel 7 in pagella: il francese ha regalato un assist.. (Milan News)