Le pagelle di Paulo Fonseca: il Milan non convince ancora, ma sono tre punti vitali

Le pagelle di Paulo Fonseca: il Milan non convince ancora, ma sono tre punti vitali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Paulo Fonseca: il Milan non convince ancora, ma sono tre punti vitali Vincere e convincere è un'altra cosa. Il Milan, grazie alla rete di Reijnders, strappa l'1-0 e i tre punti al Verona. Una gara che Paulo Fonseca ha approcciato confermando la panchina per Theo Hernandez, poi subentrato a Rafa Leao dopo l'infortunio del portoghese. I rossoneri crescono nella ripresa, ma sembrano avere ancora notevoli margini di crescita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Verona-Milan 0-1 Montipò 6,5 - Incolpevole sul gol di Reijnders, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un errore dell'intera difesa gialloblu. Evita un passivo molto più pesante, complice una serie di parate di alto livello. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria pesantissima quella del Milan che grazie al gol di Reijnders espugna il ‘Bentegodi’ di Verona, ottenendo tre punti molto importanti per il suo cammino. Al netto delle difficoltà emerse anche dal confronto contro gli scaligeri, Paulo Fonseca nel corso dell’intervista a DAZN ha analizzato i buoni feedback e i segnali meno luminosi della prova, fornendo poi una spiegazione anche sul cambio di Rafa Leao. (CalcioMercato.it)

Con un gol di Reijnders (il quarto in campionato) i rossoneri sbancano Verona di misura e salgono a 26 punti in classifica. Primo tempo senza ritmo per la squadra di Fonseca che perde anche Leao per infortunio, ma nella ripresa il destro dell'olandese spezza l'equilibrio e vale l'1-0 finale a favore del Milan (Sky Sport)

Il Milan soffre ma vince, a Verona decide Reijnders

Il Milan torna a respirare. Al Bentegodi, contro l'Hellas, i rossoneri battono il Verona per 1-0 grazie al gol di Reijnders. Ecco le considerazioni di Paulo Fonseca Marco Macca Redattore 20 dicembre - 23:19 (fcinter1908)

Il primo tempo di Verona-Milan è un inno alla noia, uno spettacolo indegno e che, siamo certi, chiunque ha pagato il biglietto per vedere la partita si sarà pentito della scelta. PAGELLE VERONA-MILAN - Fonseca può dire fino alla noia di essere soddisfatto di un Milan "ordinato", ma questa squadra è oggettivamente uno strazio. (Pianeta Milan)

Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)