Milan, Fonseca: "Sotto l'albero di Natale vorrei trovare vittorie. Leao? Ha sentito tirare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Fonseca: "Sotto l'albero di Natale vorrei trovare vittorie. Leao? Ha sentito tirare" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria in casa dell'Hellas Verona è intervenuto al microfono di Milan Tv: "Non è facile per la squadra fare quello che vogliamo, ma penso che abbiamo meritato questa vittoria. Penso che manca un po' di fiducia in qualche calciatore in questo momento, ma abbiamo fatto quello che è bastato per vincere. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
5.5 Tchatchoua Qualche sgasata delle sue… 6.5 Coppola Non lascia un centimetro ad Abraham. (la Repubblica)
Devo essere sincero, faccio fatica a tifare contro. (Milan Night)
Verona poteva essere fatale per Fonseca ma l'ha scampa. La partita è stata un pasticcio confuso tra due squadre in difficoltà che giocano senza calma e con poca logica Db Milano... (Virgilio)
Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca nel live testuale di MilanNews.it. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Hellas Verona-Milan. (Milan News)
“Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel post partita di Hellas Verona-Milan (Milan News)
Il Milan ritrova i tre punti nell'anticipo del Bentegodi, battendo 1-0 il Verona. Hellas più propositivo in fase iniziale, la prima conclusione rossonera è di Chukwueze dalla distanza. Alla mezz'ora pericoloso Suslov, poi si fa male Leao per infortunio (risentimento al flessore) ed entra Theo al suo posto. (Sky Sport)