Montolivo sul gol: "Il Milan aveva bisogno di una giocata così per superare la difesa del Verona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Montolivo sul gol: "Il Milan aveva bisogno di una giocata così per superare la difesa del Verona" L'ex capitano rossonero Riccardo Montolivo ha parlato nello studio di Sky Sport 24 dopo il triplice fischio della gara tra Hellas Verona e Milan al Bentegodi. In particolare l'ex centrocampista si è concentrato sulla giocata firmata Fofana-Reijnders, decisiva per portarsi a casa i tre punti dal Bentegodi. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Verona 6.5 Montipò Due parate di buon livello, impotente sul gol. (la Repubblica)
La Lazio è in emergenza totale a centrocampo in quanto gli unici giocatori disponibili al momento sono Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru. Per quanto riguarda Castrovilli, a causa di continui problemi fisici già noti ancor prima di arrivare nella capitale, si parla di rescissione del contratto, mentre Vecino ha appena subito una ricaduta da un infortunio che lo terrà ai box per due mesi. (Europa Calcio)
Intervenuto a Milan Tv, Luca Serafini ha parlato dei rossoneri di Paulo Fonseca dopo la vittoria esterna contro l'Hellas Verona. (Pianeta Milan)
Matteo Gabbia, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Milan sul campo dell'Hellas Verona, ha parlato così: “Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. (Milan News)
Si dirà che la prestazione è stata buona, che si è perso solamente per 0-1, ma il Verona incassa la dodicesima sconfitta in campionato contro un Milan in difficoltà e ridotto a Milan 2 dalle numerosissime assenze. (Hellas1903.it)
“Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel post partita di Hellas Verona-Milan (Milan News)