Fonseca alza l’asticella, poi motiva il cambio di Leao: “Niente di speciale”

Fonseca alza l’asticella, poi motiva il cambio di Leao: “Niente di speciale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Milan, le parole del tecnico portoghese nel post partita della sfida che i rossoneri hanno vinto sul campo dell’Hellas Verona. Le parole del tecnico lusitano Vittoria pesantissima quella del Milan che grazie al gol di Reijnders espugna il ‘Bentegodi’ di Verona, ottenendo tre punti molto importanti per il suo cammino. Al netto delle difficoltà emerse anche dal confronto contro gli scaligeri, Paulo Fonseca nel corso dell’intervista a DAZN ha analizzato i buoni feedback e i segnali meno luminosi della prova, fornendo poi una spiegazione anche sul cambio di Rafa Leao. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan torna a respirare. Al Bentegodi, contro l'Hellas, i rossoneri battono il Verona per 1-0 grazie al gol di Reijnders. Ecco le considerazioni di Paulo Fonseca Marco Macca Redattore 20 dicembre - 23:19 (fcinter1908)

Si dirà che la prestazione è stata buona, che si è perso solamente per 0-1, ma il Verona incassa la dodicesima sconfitta in campionato contro un Milan in difficoltà e ridotto a Milan 2 dalle numerosissime assenze. (Hellas1903.it)

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca: "Sotto l'albero di Natale vorrei trovare vittorie. Leao? Ha sentito tirare"

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

C’è positività nello spogliatoio? “Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. (Milan News)

Milan, Fonseca: "Sotto l'albero di Natale vorrei trovare vittorie. Leao? Ha sentito tirare" (TUTTO mercato WEB)