Pagelle Verona-Milan 0-1: Jimenez promosso, Reijnders eccezionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PAGELLE VERONA-MILAN - Fonseca può dire fino alla noia di essere soddisfatto di un Milan "ordinato", ma questa squadra è oggettivamente uno strazio. Il primo tempo di Verona-Milan è un inno alla noia, uno spettacolo indegno e che, siamo certi, chiunque ha pagato il biglietto per vedere la partita si sarà pentito della scelta. Il Verona si chiude e si difende con ordine, senza rischiare mai niente, se non un tiro da lontano di Terracciano deviato in angolo. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders si guardano e fanno due conti. Leao è in panchina: infortunato. (La Gazzetta dello Sport)
Al termine del match con il Milan ha parlato l’allenatore del Verona, Paolo Zanetti, ai microfoni di DAZN. Dopo la sconfitta ha commentato: “Ho visto prestazioni ottime. Oggi la squadra ha combattuto colpo su colpo, ha costruito buone cose“. (GianlucaDiMarzio.com)
Live mn Terracciano in conferenza: "Molta gente non sa che il mio ruolo è a centrocampo. Contestazione? Ci sappiamo isolare" fonte dall'inviato al "Bentegodi" di Verona: Antonello Gioia (Milan News)
I gialloblù si rendono pericolosi con Suslov che, dopo un retropassaggio errato di Chukwueze, conclude dal limite ma trova la respinta di Maignan. Il Milan espugna il Bentegodi 1-0 e condanna il Verona ad una sconfitta pesante in chiave salvezza. (Today.it)
Abbiamo tenuto il pallone ma senza essere decisi in attacco e sbagliando troppi palloni nei punti chiave. Il Milan ha conquistato tre punti nella trasferta di Verona e, al netto dell'infortunio di Leao, Fonseca può tornare a casa soddisfatto della prova dei suoi in piena emergenza. (Sport Mediaset)
Era soddisfatto a metà: "Nel primo tempo abbiamo avuto il 76% di possesso palla ma sbagliando troppo, dobbiamo fare meglio". L'allenatore dei rossoneri ha parlato al termine della partita del Bentegodi. (Fanpage.it)