Zanetti e le perdite di tempo: "Ognuno tira acqua al suo mulino ma non ha senso fare polemica sulll'arbitro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zanetti e le perdite di tempo: "Ognuno tira acqua al suo mulino ma non ha senso fare polemica sulll'arbitro" Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas, ha parlato a DAZN nel post partita di Verona-Milan. Le sue dichiarazioni: Una prestazione in continuità con quella di Parma: “Due prestazioni ottime per come siamo noi. Abbiamo incontrato una squadra importante, ma abbiamo combattuto colpo su colpo. Il Milan ha segnato sull’unica sbavatura nostra, ma la partita è stata buona e la strada è tracciata”. (Milan News)
Su altre fonti
Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca nel live testuale di MilanNews.it. Come sarà il suo Natale? (Milan News)
Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il Milan vince a Verona 1-0 con il gol decisivo di Reijnders (MVP) segnato al 56'. Nel corso del match, si è infortunato Leao, costretto ad abbandonare il campo al 32' per un risentimento al flessore sinistro. (Sky Sport)
Il Bentegodi stavolta non è fatale. Il gol decisivo è una chicca: un’imbucata strepitosa di Fofana per Reijnders, che si infila tra Daniliuc e Duda e con perfetta scelta di tempo fa secco Montipò dopo meno di un’ora. (Corriere della Sera)
Gabbia non si nasconde: “C’è l’obbligo di cercare in tutti i modi di mettere a posto la classifica" “Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. (Milan News)
Quando sei pieno di cerotti e garze, può bastare anche una genialata per trasformare una notte di tormenti e di malinconici ko, in una serata da ricordare. (il Giornale)