Juventus, Motta: “Rose ha detto che possiamo vincere la Champions? Io penso solo a domani”

Thiago Motta ha spiegato le difficoltà che potrebbe incontrare la Juventus a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Un messaggio di auspicio per il Bologna di scena a Liverpool. Gennaro Dimonte 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 20:02) La Juventus si prepara alla seconda giornata di Champions League in casa dell'RB Lipsia. Un testa sicuramente più impegnativo per i bianconeri dopo il 3-1 contro il PSV Eindhoven all'Allianz Stadium. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altre testate

Una partita carica di aspettative che vede sullo stesso campo una formazione a caccia di un nuovo successo contrapporsi a un'altra in cerca di riscatto. Per la squadra italiana, reduce dalla vittoria contro il Psv Eindhoven (3-1), si tratta della prima trasferta del campionato europeo in territorio tedesco dove è chiamata ad affrontare la formazione di Marco Rose, sconfitta nel match di esordio dall'Atletico Madrid (2-1). (WIRED Italia)

Il Lipsia non sarà il Real Madrid, ma il primo gesto (molto significativo) che tanti calciatori hanno fatto nella discesa in campo è stato magic (ilBianconero)

Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, Gasperini ha rivolto un gesto provocatorio verso i tifosi avversari, posizionati dietro la panchina dell’Atalanta. Il Giudice Sportivo ha comminato una multa di 10.000 euro a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, per un gesto provocatorio compiuto durante la partita contro il Bologna (Napolipiu.com)

THIAGO MOTTA: “La partita di domani è la più importante. Ho già scelto la formazione”. CAMBIASO: “In Champions atmosfera diversa. Siamo in un buon momento”

Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Shakhtar Donetsk-Atalanta alle 18:45, Liverpool-Bologna e Lipsia-Juventus alle 21 sono le partite nel programma odierno di Champions. La gara dei bianconeri andrà in onda su Amazon Prime Video. (Fanpage.it)

Come state vivendo la vigilia? "Sarà bellissimo giocare domani. Dovremo essere bravi a gestire la pressione". (Tutto Juve)